Con il pesce, in generale si preferisce optare per un vino bianco, è però vero che esistono infinite ricette per la preparazione del pesce: a seconda del tipo di pesce, della sua origine, del metodo di cottura, delle salse in accompagnamento, la struttura e la complessità gustativa del piatto può variare anche moltissimo, e con essa variano le possibili combinazioni di abbinamento col vino, che può essere anche rosso.
Gestiamo con disinvoltura sala e cantina grazie alla passione e all’esperienza maturata in tanti anni di attività, quasi come una vocazione che ci porta ad affrontare questo impegno con grande determinazione, ma anche con quel piacere e quell’entusiasmo tipici di chi ha fatto del proprio lavoro una vera e propria passione.
La nostra carta dei vini è cresciuta insieme a noi è in continuo aggiornamento offrendo proposte sempre all’altezza di ogni aspettativa. Inoltre trovi un ventaglio di amari speciali, grappe, Cognac, Brandy, Armagnac, Calvados, Rhum e distillati invecchiati.